BB CREAM

 

Crema o Trucco?

La Blemish Balm Cream, comunemente conosciuta come la BB cream, viene concepita da alcuni dermatologi tedeschi come prodotto curativo per coprire cicatrici e arrossamenti dopo interventi di chirurgia laser sulla pelle. La sua capacità di coprire le imperfezioni e levigare l’incarnato ha fatto apprezzare la crema alle celebrità orientali che iniziarono ad utilizzarla, decretandone il successo, come base per il make up.

Oggi, La BB cream è considerata come un rivoluzionario prodotto multifunzione per la cura della pelle.

Leggermente colorata, la BB cream permette, con un unico gesto, di idratare, rendere omogeneo l’incarnato,  correggere discromie cutanee e perfezionare la pelle, sostituendo quindi creme e fondotinta. Rispetto a quest’ultimo, la BB cream garantisce infatti un effetto “ naturale” come senza trucco, perché la sua funzione non è di alterare il colore della pelle, ma di farne risaltare il naturale colorito, illuminandolo e rendendolo radioso; in sostanza il trucco c’è ma non si vede.

La nostra linea NUDE ILLUSION contiene agenti idratanti, antiossidanti, ad effetto tensore e sostituiscono quindi durante il giorno crema idratante, fondotinta e trattamento anti-age.