La nostra Etica

 

La nostra linea guida etica ci impone di preoccuparci di tutto ciò che ci circonda!

 

A livello sociale, Nova rappresenta un’opportunità per uomini e donne che non riescono a trovare un lavoro, oppure che hanno un lavoro ma stipendi che non gli consentono di vivere serenamente e che sono alla ricerca di entrate aggiuntive. Siamo disposti ad accogliere chiunque abbia voglia di far parte del progetto “Nova”, senza nessuna distinzione di classe sociale, di credo religioso o di indirizzo sessuale, perché noi crediamo che la diversità sia un valore aggiunto e non un peso o un muro che, troppo spesso ultimamente, porta a dividere.

Destinare una parte degli utili di Nova per finanziare, tramite una fondazione, progetti di sviluppo in aree depresse del Terzo Mondo, oppure di sostegno alle famiglie in difficoltà è un nostro traguardo primario. Come, quando, dove e a favore di chi, lo decideremo tutti insieme.

Ed infine, abbiamo a cuore anche il futuro del nostro pianeta e in quale stato lo lasceremo alle generazioni future. Usare prodotti biologici e limitare i packaging significa anche tutelare l’ambiente, proteggere la natura, favorire il riciclo dei prodotti se si utilizzano confezioni biodegradabili o comunque facilmente riciclabili.

 

Salva

Salva