ORO IN COSMETICA

 

Detossinante, rassodante e anti macchie

Metallo più desiderato e ricercato per eccellenza, l’oro è stato apprezzato dall’uomo per secoli per abbellire, ostentare la ricchezza e affermare lo status sociale.
La conoscenza delle proprietà medicinali dell’oro da parte degli antichi Cinesi  risale circa al 2500 AC. Ma l’uso terapeutico del prezioso metallo è stato iniziato in Europa solo nel 1890, dopo uno studio condotto da Robert Koch.
L’oro è simbolo della bellezza sin dall’antichità, quando era applicato sulla pelle per farla risplendere di luce propria. Nei secoli l’oro era utilizzato per il benessere ed il make-up di lusso: si racconta che Cleopatra, dormisse ogni notte con una maschera viso completamente dorata per preservare e valorizzare la sua preziosa bellezza.
Oggi, l’ oro si conferma come il metallo prezioso per eccellenza sia per la nostra salute che per la nostra bellezza. Si utilizza come rimedio per curare determinate patologie e entra nella composizione  delle formulazione cosmetiche sotto forma colloidale.  composta dal 100% di particelle d’oro disperse in acqua distillata. Ha la consistenza dell’acqua, con un colore rosato e priva di additivi o altre sostanze chimiche. L’oro colloidale è un rimedio puro e del tutto naturale. La soluzione di oro colloidale rigenera, ristabilisce ed equilibra la forza vitale nella pelle e nel corpo, stimolando la sintesi del collagene.

L’Oro ha delle proprietà terapeutiche incredibili grazie al suo poter magico di comportasi come un catalizzatore che facilita o/e riequilibra le fisiologiche funzioni delle nostre cellule affinché possano operare al meglio e di invertire le condizioni degenerative.
Pare che sia efficace per alleviare il dolore e il gonfiore causato da artrite, reumatismi, borsite e tendinite. In passato veniva usato per placare il bisogno di assumere alcol, per disturbi digestivi, problemi circolatori, depressione, obesità e ustioni. Si ritiene che sia molto efficace per ringiovanire le ghiandole, nel prolungare la vita e migliorare le funzioni cerebrali.

La storia dell'utilizzo di questo prodotto ci insegna che l'oro colloidale si è dimostrato utile per regolare il sistema nervoso e contrastare i disturbi di ansia, paura, depressioni, dipendenze da droghe ed  alcol, per contrastare gli sbalzi improvvisi di umore e favorire la stabilità emotiva.
L'oro colloidale aumenta il focus mentale, la concentrazione, quindi è utile per gli studenti per i lavoratori e gli sportivi, infatti aumenta il livello di energia, incrementando la vitalità e migliorando la sensazione di benessere psico fisico, dando una sensazione di rilassamento e sicurezza.
L'oro colloidale regola la circolazione sanguigna e le funzioni cardiache, aumenta le difese immunitarie e potenzia le difese naturali dell'organismo, in quanto è immunostimolante.
L'oro colloidale ha effetti antinfiammatori, riduce le infiammazioni delle articolazioni, produce sollievo dai dolori articolari e dai gonfiori provocati dagli stati artritici: artrite e artrosi.
L'oro colloidale è stato segnalato per aiutare nella sensazione delle gambe stanche ed affaticamenti fisici.

In cosmesi, L’oro è noto per le sue virtù detossinanti e per la sua capacità di stimolare la produzione di collagene, che è uno dei componenti principalmente responsabili della compattezza, dell’elasticità e della giovinezza della pelle. Riduce le rughe già esistenti e rallenta la comparsa di quelle nuove, contribuendo alla ricostruzione dei tessuti. Idrata la pelle e rimuove le macchie e conferisce un risultato antiaging duraturo nel tempo.
Grazie alla sua capacità a riflettere la luce, l’oro rende la pelle sempre più lucente esaltando la luminosità del viso.
E il prodotto per il benessere e di lusso per eccellenza, a cui si abbina la straordinaria azione antietà che lo rende un prodotto per centri estetici ideale, ottimo per massaggi, maschera viso ed applicazioni sulle altre parti del corpo.
L’oro colloidale in cosmetica è completamente atossico, sicuro, non provoca allergie, è antisettico.
L’oro entra nella composizione di :
La crema viso Luce Preziosa della linea L’Or migliora la compattezza e la elasticità della pelle, previene le rughe e riduce quelle esistenti. Idrata e migliora la densità la pelle. È un rimedio fantastico per la pelle stanca e opaca.

Contengono l'Oro 24K i prodotti seguenti :

  • Crema Viso Luce Preziosa della linea l'Or

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva