Piano compensi

 

Piano Marketing Novakosmetica

Il Piano Marketing di Novakosmetica offre delle possibilità incomparabili per realizzare risultati eccezionali e accedere ad alti livelli di Carriera. Il Piano Marketing è stato ideato per premiare l’impegno dei consulenti ad ogni fase del processo, dalla vendita diretta alla selezione e formazione dei consulenti della propria rete. Il Piano Marketing di Novakosmetica prevede alti guadagni sulle vendite dirette e indirette maggiorati da royalties, bonus ed incentivi.

 

COME ACCEDERE ALLE QUALIFICHE

Ad ogni prodotto viene assegnato un numero di Punti che sarà lo stesso in tutti i paesi. Ordinando i prodotti, accumuli un credito di Punti pari all’ammontare dei Punti assegnati ai prodotti ordinati. I Punti P sono la somma dei Punti Personali PP e dei Punti Gruppo PG (P = PP+PG).

PP : sono i Punti Personali derivanti da vendite dirette personalmente promosse

PG : sono i Punti Gruppo derivanti da vendite effettuate dai consulenti del tuo Gruppo o downline

I Punti accumulati, esclusivamente relativi agli ordini già pagati, diventano la produzione del Consulente e servono ai fini della qualificazione e dell’acquisizione dei privilegi. I punti accumulati permettono l’accesso a 7 livelli di qualifiche.

Ad ogni qualifica è assegnata una percentuale di provvigione e il livello della provvigione aumenta con l'accesso alle qualifiche più alte.

 

BONUS, PREMI ED INCENTIVI

Il consulente viene premiato, sia in base ai propri risultati di vendita diretta ai suoi clienti, sia in base a quelli ottenuti da tutte le persone del suo gruppo, sono previste quindi :

  • Percentuale sulle vendite ai clienti diretti, che cresce in rapporto alla quantità di prodotti venduti
  • Bonus mensili e annuali basati sui risultati delle vendite dirette
  • Bonus mensili, annuali, più altri premi e incentivi commerciali sulle vendite di gruppo creato da ogni consulente.